Dove e come si ritirano le offerte per le udienze di vendita?

Le offerte per le vendite vengono depositate dagli offerenti in Cancelleria delle Esecuzioni Immobiliari (stanza n. 1.3, primo piano) entro le ore 12:00 del giorno non festivo precedente l’udienza.

La Dott.ssa Letterio provvede a ritirare dalla cancelleria le offerte, dopo le 12:00 del giorno precedente l’ udienza, e a consegnarle ai Professionisti Delegati dopo le ore 12:00 del giorno precedente l’ udienza presso l ‘ufficio per il professionista delegato (stanza n. 0.24 piano terra).

I Professionisti Delegati, che devono verificare se le loro procedure hanno ricevuto offerte, possono:

1) chiedere e ritirare le offerte presso l’ Ufficio per il Delegato dopo le 12:00 del giorno precedente l’udienza, ma devono entrare in Tribunale prima delle 12:00 perché l’ esercito che presidia l’ ingresso ha l’ordine di non fare entrare nessuno dopo le 12:00;

2) telefonare all’Ufficio per il Delegato (059 2131076) dopo le 12:30 del giorno precedente l’udienza;

3) mandare una mail (margherita.letterio@giustizia.it) sempre dopo le ore 12:00 del giorno che precede l’ udienza;

La Dott.ssa Letterio non è a conoscenza, prima delle ore 12:00 del giorno che precede l’udienza, delle procedure che hanno ricevuto offerte perché le offerte vengono presentate in cancelleria dell’ esecuzione immobiliare, per tale motivo si prega i delegati di non chiedere alla suddetta se hanno ricevuto offerte prima della scadenza del termine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *