Le offerte per le vendite vengono depositate dagli offerenti in Cancelleria delle Esecuzioni Immobiliari (stanza n. 1.3, primo piano) entro le ore 12:00 del giorno non festivo precedente l’udienza.
La Dott.ssa Letterio provvede a ritirare dalla cancelleria le offerte, dopo le 12:00 del giorno precedente l’ udienza, e a consegnarle ai Professionisti Delegati dopo le ore 12:00 del giorno precedente l’ udienza presso l ‘ufficio per il professionista delegato (stanza n. 0.24 piano terra).
I Professionisti Delegati, che devono verificare se le loro procedure hanno ricevuto offerte, possono:
1) chiedere e ritirare le offerte presso l’ Ufficio per il Delegato dopo le 12:00 del giorno precedente l’udienza, ma devono entrare in Tribunale prima delle 12:00 perché l’ esercito che presidia l’ ingresso ha l’ordine di non fare entrare nessuno dopo le 12:00;
2) telefonare all’Ufficio per il Delegato (059 2131076) dopo le 12:30 del giorno precedente l’udienza;
3) mandare una mail (margherita.letterio@giustizia.it) sempre dopo le ore 12:00 del giorno che precede l’ udienza;
La Dott.ssa Letterio non è a conoscenza, prima delle ore 12:00 del giorno che precede l’udienza, delle procedure che hanno ricevuto offerte perché le offerte vengono presentate in cancelleria dell’ esecuzione immobiliare, per tale motivo si prega i delegati di non chiedere alla suddetta se hanno ricevuto offerte prima della scadenza del termine.
0 Comment