Quali documenti vanno depositati in cartaceo nelle procedure telematiche e quali inviati in telematico?

Tutte le procedure sono telematiche, i fascicoli dal 2010 sono visibili telematicamente quelli degli anni precedenti sono parzialmente telematici, sono stati caricati solo gli ultimi atti in pct.
Gli atti vanno inviati solo tramite PCT, non verranno accettati in altro modo.
I NOTAI (DELEGATI A) devono inviare, solo tramite PCT, il nulla osta alla vendita e il decreto di trasferimento;
GLI AVVOCATI O I COMMERCIALISTI (DELEGATI B) devono inviare, con un invio per singolo atto:
gli avvisi di vendita,  i verbali d’udienza e le offerte, le relazioni semestrali, piani di riparto (provvisori e definitivi), istanze di liquidazione del compenso congiunte (in base al protocollo di intesa tra gli ordini) ed eventuali istanze rivolte al giudice.
Per quanto riguarda la documentazione bancaria, i bonifici fatti all’ ivg, non vanno inviati telematicamente, ma depositati in cartaceo dopo averne raccolti un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *