Fac simili e modelli
Modelli e fac-simili
Come è regolata la liquidazione dei compensi nel caso in cui l’esecutato sia titolare di partita IVA e su che conto corrente si paga la delega F24 relativa alla ritenuta operata?
Sia gli acconti che i compensi sono liquidati al lordo di eventuali ritenute d’acconto. Nel caso in cui l’esecutato sia titolare di partita Iva si procederà a pagare il compenso al netto di ritenuta nonché la ritenuta medesima addebitando il conto corrente intestato alla procedura. Successivamente si dovrà trasmettere copia della documentazione all’esecutato per i […]
Indicazioni da seguire per il deposito telematico della perizia del c.t.u con il Redattore LEXTEL – VISURA
– Perizia immobiliare e nota spese – Istanza proroga deposito perizia Ogni altro ordine professionale deciderà se aderire a questo portale o cercare una nuova convenzione (seguirà l’aggiornamento dei siti per l’iscrizione non appena disponibili) http://ctumodena.visura.it/ per archietetti geometri ed ingegneri Iscrizione al PCT – memorizzare il collegamento tra i preferiti I nuovi incarichi verranno affidati solo […]
Indicazioni per la redazione e il deposito telematico degli atti (redattore Lextel)
Avvertenza: trattasi di materiale importato dal sito “prenota.135.it” ed in quanto tale non aggiornato – Accesso al sistema – Ricerca DEBITORI ESECUTATI (anche se non si è costituiti) – Ricerca DOCUMENTI nel fascicolo d’ufficio quando si è costituiti – Ricerca EVENTI nel fascicolo d’ufficio quando si è costituiti (con ev.relativi biglietti cancelleria) – Atto di pignoramento – Istanza di vendita – Atto di intervento […]
Cosa fare dopo l’ approvazione del progetto di distribuzione?
Entro 30 giorni dall’ approvazione del riparto il Delegato ordina il pagamento delle singole quote. Procede alla chiusura del conto corrente e deposita tutti gli ultimi documenti presso l’ ufficio per il delegato. Deposita la relazione finale in via telematica.
Che cos’è il PROGETTO PROVVISORIO DI DISTRIBUZIONE?
E’ l’atto unico previsto al punto n. 4 dell’ ordinanza di delega. In caso di vendita conclusiva della fase liquidatoria (vendita dell’unico lotto, ovvero contestuale di tutti i lotti, ovvero dell’ultimo lotto), entro 15 gg. dall’ emissione del decreto di trasferimento da parte del delegato A, il delegato B deve redigere un atto unico, nella […]
Entro quando e con quali modalità devono essere depositati i verbali d’udienza?
I verbali delle udienze di vendita (sia deserte che di aggiudicazione), le buste complete con le offerte e i verbali di approvazione del piano di riparto vanno inviati tramite PCT entro n. 3 giorni lavorativi. Tutte le buste con le offerte devono essere depositate sempre nei tre giorni lavorativi.
In che modo si determina il compenso dei delegati e come viene ripartito il medesimo tra il Delegato A e B?
Sul punto si rimanda alle direttive emanate del G.E. consultabili alla sezione “direttive e circolari” del sito www.portaledeldelegato.it
Qual è il termine per provvedere all’affissione dell’avviso di vendita?
L’avviso di vendita deve essere affisso all’Albo del Tribunale di Modena almeno 45 giorni prima dell’udienza di vendita senza incanto e l’originale dell’avviso affisso deve essere depositato presso l’ufficio del delegato entro tale udienza.